mercoledì 19 novembre 2014

Les Saisons de Noel

Les Saions de Noèl ... ultimamente la mia voglia di disegnare non ha freno , questa idea mi balenava nella testa da un bel po' e non ho aspettato tempo per metterla in atto .
Un idea originale che racchiude eventi importanti di questa bellissima festa , per prima di ogni cosa per l’appunto addobbiamo la nostra casa divertendoci con i vari decori e per eccellenza l’albero di Natale e dopo gli addobbi cominciamo a pensare ai vari regali , e non possiamo non divertirci con i piu’ bei Canti di Natale,assaporando sempre piu’ l’evento tanto atteso e infine scambiarsi gli auguri nel giorno del nostro Natale, Ora andrà dritto nella mia wishlist dei ricami da fare ,aspettando di mettere all’opera l’ago, filati e lino
per info lacasettadellepiccoleedolcicre@gmail.com
stitches296x171
trovate lo schema vendibile sul mio negozio Etsy (qui)

Nessun commento:

Posta un commento