venerdì 9 maggio 2014

Sea Tree

In questi giorni ho pensato molto al mare ... qui sembra che sia già estate  siamo  passati alle maniche corte senza neanche rendercene conto ..e proprio stamattina ho intravisto anche i primi bagnanti .... quindi quale occasione migliore per presentarvi il mio ultimo schema "Sea Tree -Daniela Stitch Design " realizzato su un idea di disegno fatto da mio figlio Valerietto che ispirandosi al mio "Life Tree " ha voluto disegnare per me l'albero del mare ...e così io gli ho rubacchiato l'idea ^_* ...
per info lacasettadellepiccoleedolcicre@gmail.com
160x390 stitches

4 commenti:

  1. bellissimo! devo fare due cuscini per la casa al mare...e questo ci starebbe bene su uno dei due...

    RispondiElimina
  2. questo lavoro è molto bello e fà venire la voglia di mare.....un abbraccio ..Gabry

    RispondiElimina