lunedì 1 settembre 2014

Haunted House


Oggi primo Settembre , ho proprio avuto   la giusta occasione per presentarvi il mio nuovo schema visto la giornata di pioggia e vento ,e devo confessare che non mi spiace affatto  .
Amo, Adoro Settembre , il suo clima che preannuncia l'autunno, quell'aria frizzante che mi mette allegria e tanta voglia di fare , e quale occasione migliore se non questa, per cominciare  a preparare la festa di Halloween ..ecco il mio nuovo schema Haunted House -Daniela Stitch Design.... una dolce streghetta alle prese con i riti magici e i preparativi per festeggiare il suo Halloween, una streghetta non tanto trascurata ma che mette fuori il suo fascino ,i suoi fiocchi ,il suo cestino  di zucca e raccoglie i suoi fiorellini , la sua  casa stregata  che oltre ad evidenziare il mistero tenebroso , diventa una casa deliziosamente addobbata .... MY LOVE!!!
Ho volutamente  dato un doppio uso al mio nuovo ricamo , ho pensato sia ad un centro per il tavolino e nel caso cambiassi idea ne ho fatto una piccola tendina ... naturalmente non potevano mancare i quadrettini neri Adoro le stoffe a quadretti e ormai sono di uso comune in casa mia .
Vi lascio la buona visione e a presto con nuovi lavori e nuovi schemi .
Ricamato e confezionato by me !!!

per info lacasettadellepiccoleedolcicre@gmail.com
stitches 250x200












13 commenti:

  1. Bellissimi Daniela, li ha sempre ricamati Ale? Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Molto molto bella la streghetta! Bellissimo tutto! Devo dire che è perfetto per il periodo di Halloween.
    E dire che sono una di quelle che non h mai capito le feste degli altri paesi....e perchè bisognasse festeggiarle noi!
    In realtà, non la festeggio lo stesso, però devo dire che grazie alle zucche, e ai gatti neri, trovo che i colori che girano per questa festa, siano bellissimi!
    Sai una cosa? Oltre alla streghetta adoro la casetta!! Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti , sai anche io ero del tuo stesso parere però questa festa che oltre ad essere misteriosa nasconde anche le origini che non sono americane anzi Celtiche ...diciamo che c'è un lungo discorso sotto , devo dire anche che la pensavo come te però poi mi sono così appassionata che l'ho resa parte della mia vita , sarà che amo l'autunno, sarà che amo le zucche , sarà tutto questo che mi affascina e così che ho cambiato idea..comunque ti lascio un link interessante che parla delle origini se ti va guardalo http://levereoriginidihalloween.blogspot.it/p/i-luoghi-comuni-su-halloween-veri-o.html

      Elimina
  3. settembre ci risveglia dal relax estivo e ci da una sferzata vitale a tutte! Sei molto brava, complimenti per il lavoro. Mi piace molto appeso alla finestra, una tendina molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Cri..è vero ciò che hai detto Settembre è la primavera autunnale ..risveglia tutte noi ;)

      Elimina
  4. Bello il tuo nuovo schema , non ci resta che prepararci per dolcetto o scherzetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie ..ma sai che andrei proprio in giro con i bimbi a fare dolcetto scherzetto ^_^

      Elimina
  5. molto bello questo schema....allegro.glo

    RispondiElimina