sabato 20 settembre 2014

Regalino oppure Scherzetto??

Regalino oppure Scherzetto?? Decisamente meglio il regalino!!!Ed eccoli qui unicamente per voi quattro  Free ..... sono quattro perchè ho voluto sia la scritta  Inglese che in  Italiano, quest'ultima  mi divertiva il vezzeggiativo che ho voluto dare al disegno ,non amo pensare ad Halloween come una festa paurosa e tenebrosa, preferisco pensare ad Halloween come una festa divertente!!!

 Stamattina pensavo a questa festa Tenebrosa-Divertente ^_^ ed  è da tempo che ho un idea di riciclo che mi frulla  nella  testa , e voi vi direte cosa ha a che fare  con questi disegni? 
Li ricamerò anche io per la mia idea e poi vi mostrerò il risultato..speriamo solo che sia per questo Halloween perchè ho tanti lavori in atto che non vorrei sprofondare negli abissi dei lavori inconcludenti ^_*
A presto con il risultato finale e sarei felice se , chi ricamasse questi Free, mandasse una foto del risultato anche a me, ne sarei felice di farne un post..







7 commenti:

  1. Grazie per questi schemi carinissimi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie anche da parte mia per gli schemi!
    Non so se ricamerò mai, perchè non lo faccio da tempo, ma farò pubblicità!

    RispondiElimina
  3. Veramente graziosi, chissà che spinta dai tuoi Free non riprenda fili e tela aida?

    RispondiElimina
  4. Molto carini questi schemi :)
    Ciao Loredana

    RispondiElimina
  5. si si decisamente regalino. Molto carini questi schemini.
    grazie Daniela.
    un saluto

    RispondiElimina
  6. Bellini stavo giusto giusto cercando qualcosa di originale da crocettare per Halloween!! Grazie

    RispondiElimina