mercoledì 12 novembre 2014

Christmas Tree

Ormai è passato Halloween (anche se ho ancora un ricamino tra le mani) e dobbiamo darci da fare con gli addobbi per il Natale , esi comincia a riempire la casa di nuovi lavori ,nuove idee,e anche io mi sto dando da fare..si vede??? Ecco il mio ultimissimo nuovo disegno ,nuovo schema e nuovo lavoro , ricamato e assemblato da me .
Di certo non poteva mancare la versione di natale del mio "Albero" ,ormai conosciuto da tempo e così ho disegnato il mio "Christmas Tree", non so voi cosa ne pensate ,ma io lo trovo delizioso ,sono soddisfattissima ,quest'albero è davvero una festa in tutti i sensi ed è stata una festa per me ricamarlo...due innamorati pronti a festeggiare il loro Natale con tanti regalini , e poi il villaggio di Natale , con la neve e il loro pupazzo bianco candido , e troviamo anche il latte , biscottini e i gingerbread per Babbo Natale pronti per essere gustati ,e piu' su scorrendo l'albero  proprio lui l'atteso di tutti i bambini Santa Claus con una delle sue renne e la sua slitta pronto ad accogliere tutte le letterine dei bambini .. ,.....dal sapore un po montanaro , non a caso quel legnetto e le pignette provengono da una mia passeggiata in montagna, così oltre ad aver assaporato il relax della passeggiata ,ho soddisfatto anche la mia creatività !!!
A presto con nuovi disegni, nuovi schemi e nuovi lavori


Christmas Tree-2014

embroidered on linen  38 count -16 fils, stitches 155x366
Treads : Dmc 
per info la casettadellepiccoleedolcicre@gmail.com

On my Etsy shop (clic)













Nessun commento:

Posta un commento