giovedì 27 novembre 2014

Dipinti su ceramica


Nei giorni scorsi ho dovuto liberare una cantina che avevo in affitto ai tempi del negozio-laboratorio di ceramica  e dentro c'erano ancora vecchi scatoli con al'interno molto materiale da dipingere ..neanche ricordavo cosa avessi ancora , e così sono venuti fuori un bel po' di materiale ed ho dato subito sfogo alla mia creatività .
Ho ripreso i miei pennelli che avevo messo per un po' da parte e sono nati questi medaglioni




il primo "Cucu' è Natale "dipinto a mano su ceramica 13x10cm
" Joyeux Noel ",dipinto a mano su ceramica misura 30x22 cm


" Happy Snow Day" ,dipinto su ceramica misura 19 cm


" J'adore la neige" , dipinto a mano su ceramica misura 19cm

 "Sotto la neve" ,dipinto su ceramica misura 18x12cm

 "La Casetta innevata" dipinto a mano su ceramica misura 12x8cm
per ulteriori info , le trovate sul mio negozio Etsy Qui

2 commenti:

  1. Hanno un sapore antico , molto belli tutti quanti complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara , contenta del tuo commento perchè era proprio la mia intenzione dare un sapore antico

    RispondiElimina