domenica 18 gennaio 2015

My Doll is Love


Tra poco sarà la festa di San Valentino ... la festa di chi è innamorato , ma c'è chi si innamora dei propri giochi rendendoli tesori magnifici ... ...
Un tuffo indietro nel tempo, in un mondo diverso da questo, dove le dolci bambine o fanciulle innamorate della   loro Bambola.... il carrozzino .... la casetta delle bambole ......dove la vita aveva un gusto diverso ,un sapore per noi oggi antico, un mondo fatto di favole e fantasie .........chi non l'ha desiderata nella propria infanzia ,una casa delle bambole ,io la vorrei ancora oggi alla soglia dei quasi 40 anni ,e pensando proprio a questo desiderio ,che per me non fu realizzato ai miei tempi ,è nato un mio nuovo dipinto e anche nuovo schema punto croce "My Doll is Love" 
Sarà il mio regalo di San Valentino per la mia dolce Principessa , anche se ormai ha smesso di giocare da un bel pò con le sue bambole, ma custodite come trofei nella sua camera , e andrà posizionato a capo del letto ...

 per info lacasettadellepiccoleedolcicre@gmail.com
trovate lo schema sul mio negozio Etsy Qui
Tutti i miei dipinti sono vendibili su ordinazione (contattarmi in privato)





1 commento: