lunedì 12 gennaio 2015

Quante cose vorrei farvi vedere??

Quante cose vorrei farvi vedere?? Tante anche troppe se vogliamo... devo dire questi ultimi giorni per me sono stati davvero intensi , e ho avuto poco tempo per il mondo di internet , quindi colgo anche l'occasione per augurarvi un FELICE ANNO 2015 proprio perchè fino ad oggi non sono riuscita a fare...però posso dire che tra mille problemi e mille impegni sono riuscita a tagliare spazi per la mia creatività , purtroppo non ne posso fare a meno perchè rischio le crisi d'astinenza ..e oggi vi presento un po di lavori e di nuovi disegni , non tutti oggi perchè vi frastornerei da portarvi alla nausea , quindi facciamo un passo alla volta...
Posso però dirvi che ho fatto nuovamente un tuffo nel passato ,la Pittura.....i Colori.... i Pennelli.... le Stoffe...il Lino tinto a mano... ecco questi piccoli indizi per dirvi che ho ripreso il Mio Mondo , devo essere sincera svelo il mio segreto non me ne voglia mio marito ma lo grido a tutti ,"IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI" si proprio lei la pittura i pennelli il disegnare ..DIPINGERE.. senza nulla togliere alle crocette però è un emozione che non basterebbero le parole per esprimere il significato , è come se io stessi danzando mentre  dipingo ,disegno , è come se stessi in un mondo incantato fuori dalla realtà ...


Snowstorm ...brrrr...
una dolcissima bambina spaventata e infreddolita dalla tempesta... dipinto a mano con colori resistenti all'acqua...... fai da me un miscuglio di pigmenti e aggrappanti ,tecniche studiate negli anni passati ai tempi dell'accademia di belle arti ... ,su lino tinto con pigmenti naturali  ...

 nasce dal dipinto un nuovo disegno per il punto croce "Snowstorm ..brrr...-Stitches 132x145"
trovate lo schema sul mio negozio  Etsy
"Elegance -Stitches 77 x167 "
Una donna elegante con il suo vestito rosso e il suo pizzo ...
potete trovare lo schema qui





Nessun commento:

Posta un commento