venerdì 23 gennaio 2015

Valentine ♥


Un nuovo disegno per il punto croce ma anche un nuovo ovale in ceramica dipinto... Valentine ♥ -Daniela Stitch Design.. certo che non tutti amano festeggiare questo giorno  ,lo trovano inutile stupido , e darei anche ragione a questo ragionamento se fosse finalizzato solo a quel giorno ....invece ultimamente io ho voluto cambiare filosofia di vita, voglio prendermi tutto ciò che è bello dalla vita ,tutto ciò che è positivo ,e fare di ogni giorno una festa, in fondo portiamo solo un pò di allegria in casa , c'è anche chi dice ma io non ho una persona accanto che mi ami o che amo..ma io trovo che il giorno di San Valentino è per chi AMA e stop... si può amare un cane un gatto, un uccello, il proprio lavoro, una persona cara..si Ama la Vita che non è poco di questi periodi ... e quindi felice "Valentine" a tutti !!



Stitches 124x168 disponibile cartaceo e  lo trovate Qui oppure in pdf  per info lacasettadellepiccoleedolcicre@gmail.com

ovale in ceramica dipinto a mano  misura 22 x14 cm
lo trovate sul mio negozio EtsyQui

1 commento:

  1. Io adoro tutte le feste, vorrei che ogni giorno ce ne fosse una, ma visto che non si puó provo a festeggiare tutti I giorni c'ho che di buono mi da la vita!
    Adoro il dipinto!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina